Aggiornato al 31/7/2018
Presso il Tribunale di Reggio Calabria è istituito l’Albo Speciale dei Consulenti Tecnici d’Ufficio (CTU) per il processo civile (artt. 61 ss. CPC e artt. 13 ss. Disposizioni di Attuazione CPC).
Per informazioni dettagliate e modalità operative (compresa la domanda d’iscrizione), consulta la seguente pagina del sito dedicata all’Ufficio Ausiliari e Albi Speciali CTU-Periti.
Per visualizzare l’Albo Speciale CTU (civile) presso il Tribunale di Reggio Calabria consulta il seguente allegato pdf:
Per la pubblicità degli incarichi conferiti agli Ausiliari del Giudice in generale dall’Autorità Giudiziaria in sede giurisdizionale, in atto sono in corso iniziative ministeriali (vedi note nn. 24872_29/11/2016 e 27188_29/12/2016) a seguito della risoluzione adottata dal Consiglio Superiore della Magistratura in data 12/10/2016, in tema di poteri di vigilanza dei Dirigenti degli Uffici Giudiziari in ordine ai conferimenti degli incarichi agli Ausiliari del Giudice, nei settori civile e penale, nonché di pubblicità di tali incarichi sul sito istituzionale dell’Ufficio Giudiziario, con cadenza annuale ed escluso ogni dato sensibile.